L’Agenzia di Onoranze Funebri Lupotti è una realtà conosciuta e apprezzata nella zona di Moncalieri per la professionalità e la serietà con cui offre i propri servizi alle persone colpite dal lutto.

Personale qualificato e discreto, attento alla cura di ogni dettaglio, è a disposizione del cliente per l’organizzazione di funerali, l’allestimento di camere ardenti, il trasporto della salma, la vendita di feretri e per qualsiasi esigenza si presenti nel momento più delicato della vita.
Le Pompe Funebri Lupotti sono un’impresa di onoranze funebri con sede a Moncalieri, in provincia di Torino, da anni impegnata nell’organizzazione completa di funerali e nel disbrigo di tutte le procedure connesse.
I trasporti funebri sono un servizio che si rende necessario nel momento in cui il decesso di una persona cara sia avvenuto mentre quest’ultima si trovava lontano dalla propria casa, o dal luogo che le sue ultime volontà avevano indicato come il luogo prescelto per la sepoltura.
Secondo la legislazione italiana, l’autorizzazione alla cremazione può essere concessa solo in presenza di un testamento del defunto che ne certifichi la scelta come modalità di sepoltura. Le Pompe Funebri Lupotti, con sede a Moncalieri, in provincia di Torino, assistono i clienti gestendo con cura tutta l’organizzazione dei funerali.
Le esumazioni possono essere richieste dopo almeno 10 anni dalla tumulazione della salma. Le Pompe Funebri Lupotti, con sede a Moncalieri, in provincia di Torino, forniscono servizi funerari e cimiteriali come l’allestimento della camera ardente, il trasporto delle salme, la pubblicazione dei necrologi e la fornitura di addobbi funebri.