image_3b

Trasporti funebri nazionali

La nostra impresa dispone di mezzi eleganti e perfettamente attrezzati per l’esecuzione di trasporti funebri, anche al di fuori dei confini nazionali.
 
 

Autofunebri moderne ed eleganti

I trasporti funebri sono un servizio che si rende necessario nel momento in cui il decesso di una persona cara sia avvenuto mentre quest’ultima si trovava lontano dalla propria casa, o dal luogo che le sue ultime volontà avevano indicato come il luogo prescelto per la sepoltura.

L’agenzia funebre Lupotti sono un’impresa di onoranze funebri con sede a Moncalieri, in provincia di Torino, specializzata nell’esecuzione di trasporti funebri da e verso qualsiasi destinazione in Italia e all’estero.

Traslazioni in Italia e verso l’estero

Per traslazioni sul territorio regionale, i professionisti dell’impresa funebre Lupotti cureranno la compilazione della modulistica presso gli uffici comunali preposti. Qualora il trasferimento comporti il trasporto del feretro fuori regione, sarà necessario inoltrare una domanda di autorizzazione al comune di residenza del defunto. Per il trasporto della salma verso l’estero, i funzionari dell’agenzia si occuperanno del rilascio del passaporto mortuario, prodotto dal sindaco della località dove è avvenuto il decesso. Per movimentazioni oltre i 100 km o verso l’estero, l’impresa funebre Lupotti curerà inoltre la fornitura di apposite casse funebri dotate di rivestimento interno in zinco.

Per conoscere più nel dettaglio tutti i servizi forniti dall’agenzia funebre Lupotti, lo staff è a vostra completa disposizione. - Tel. 011. 68.28.145 (servizio continuo)